Aiutaci ad aiutarti!

In Goodify siamo convinti che ogni euro speso a favore di associazioni benefiche, sia un euro ben speso, che torna a vantaggio di tutta la comunità. Goodify è una piccola rivoluzione quotidiana, che vuole sostenere le realtà più meritevoli ed efficienti del Terzo Settore. Goodify è sempre alla ricerca di nuove associazioni e progetti da finanziare, attraverso la propria community. Insieme possiamo fare la differenza!

 

Come faccio a iscrivere la mia associazione?

Ogni associazione potrà candidarsi gratuitamente, i finanziamenti sono atti liberali e NON chiediamo nulla in cambio.
Per potersi iscrivere, le associazioni devono essere efficienti e trasparenti e rientrare in una di queste categorie: Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e ONLUS.
Il Comitato Etico di Garanzia di Goodify vaglierà tutte le domande, seguendo le nostre linee guida preparate insieme all’Istituto Italiano della Donazione. In particolare, saranno controllati: statuto e atto costitutivo, bilancio di esercizio, rendicontazione sociale (se esistente).

 

Una volta iscritta, a cosa avrà diritto la tua associazione?

Gli angeli potranno scegliere la tua associazione come beneficiaria dell’1% dei propri scontrini, per acquisti fatti all’interno del circuito dei negozi con l’aureola. Si tratta a tutti gli effetti di un nuovo canale di donazione. Non solo, l’associazione avrà l’opportunità di farsi conoscere tra gli angeli, potenzialmente reclutando nuovi soci sostenitori e/o volontari.

 

Ci sono dei costi da sostenere?

Nessun costo, l’iscrizione è gratuita perché il versamento delle donazioni è assolutamente di tipo liberale. Non chiediamo nulla in cambio. Le somme raccolte verranno bonificate alle associazione 1 o 2 volte l’anno, in base al volume di donazioni generate dal sistema.

let’s goodify the world!